08 novembre 2006

Tiresia in the Sky (in Land) with diamonds (on the inside)!

Here we go again!!! Sappiamo che vi siamo mancati e che non vedevate l'ora che tornassimo a rendere qualche vostra serata ancora più rockeggiante ed a tratti demenziale! Abbiamo registrato un nuovo cd (non ancora completo) e abbiamo ricevuto nuove recensioni su alcuni siti internet del settore (l'ultima la potete trovare su www.musicsquare.it). Abbiamo a sorpresa due nuove date live, di cui una in trasferta presso la "Seattle italiana":

venerdì 10 novembre ore 22.00
live at Tortuga (opening: Sky in Land)
via Mario Giurba, 27/A - Messina
ingresso libero - in collaborazione con Messina by Night
sabato 11 novembre ore.22.00
live Kitsch Club (headliner: Sky in Land)
via Vittorio Emanuele, 27 - Catania
ingresso libero!
Abbiamo gemellato con una fantastica band della provincia messinese: gli Sky in Land. Musica inedita cattiva nonchè accattivante....consigliatissimi chiaramente!!!! Rock like a hurricane!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Fulvio sei un cesso!!!

mercoledì, 29 novembre, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Fulvio chi? il bassista...si ti do pienamente ragione. Io penso che prima di farsi un gruppo bisogna prima imparare a suonare!!!BUFFONE

mercoledì, 29 novembre, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ragazzi se pensate che Fulvio si posso incazzare x quello che avete scritto mi sa che avete sbagliato soggetto.. Fulvio e' imperturbabile..nn lo smuove nulla... Secondo me guardera' i commenti e dira'.. e si vabbo' e quindi? :) Grande Fulvio!

mercoledì, 29 novembre, 2006  
Blogger TIR3SIA said...

Del resto chi scrive ste cose può solo essere o il tipico messinese che sa parlare male con tanto di Mentalità Internazionale o un invidioso o uno che non sa che il nostro caro Fulvietto studia a Roma dal mitico Massimo Moriconi...sempre che i commentatori sappiano chi sia :D

cmq in genere chi scrive ste cose ha almeno il coraggio di firmarsi!

mercoledì, 29 novembre, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti, e grazie per i complimenti.Sinceramente nn me ne importa niente di quello che pensano le persone di me, io suono per me e per nessun'altro(apparte i tiresia). Grazie ai miei amiconi per aver espresso il loro pensiero. Se nn piaccio alle persone neanke come suono,cazzi loro, ma almeno sarò sulla bocca di tutti e almeno io suono in gruppo e m faccio conoscere, anche se sarò un cesso. Almeno l'anonimo poteva scrivere il nome, ma ciò vuol dire che le persone sanno solo parlare nascondendosi e senza farsi riconoscere, cmq accetto tutte le critiche perchè servono a far crescere una persona nn solo musicalmente ma anche per se stesso. Quindi continuate a esprimere i vostri pensieri su di me nel blog, così m farete contento, questo è anche uno stimolo per fare sempre meglio e migliorarmi in tutto, quindi a presto.
P.s. rigrazio tutti quelli che sostengono i tiresia nel loro progetto...

Ciao Grazie a tutti,
e un ringraziamento particolare a Dami e Aldo.

mercoledì, 06 dicembre, 2006  

Posta un commento

<< Home